Magazine > News >> Arredi Tribù al The St. Regis Maldives Vommuli Resort

| News

Arredi Tribù al The St. Regis Maldives Vommuli Resort

Tribù ha contribuito all'arredamento del sontuoso St. Regis Maldives Vommuli Resort, albergo di lusso nelle incantevoli Maldive, che sorge in mezzo al verde rigoglioso dell'isola tropicale e che si caratterizza per l'originalissima silhouette. Quest'ultima, infatti, a seconda dei punti di vista, potrebbe apparire come un'aragosta gigante o uno squalo balena, quindi certamente una forma non usuale.
Nato da un progetto dello studio di architetti Singapore di WOW | Warner Wong Design, che ha combinato forme naturali e materiali tradizionali con un design sorprendente, questo fantastico Hotel a 5 stelle non passa certamente inosservato.

Naturalmente dotato dei più grandi comfort, dalla Spa a suite, a ville di un'eleganza inimitabile, esso possiede, nei suoi ambienti esterni, diversi arredi della collezione Tribù. Sobri e lussuosi allo stesso tempo, questi ultimi sono presi dalle migliori collezioni e per arredare al meglio ville e residence esclusivi su terra e su acqua. I solarium delle ville sulla terra e sull'acqua sono infatti decorati con lettini da giorno Mood e il Tavolo Branch Bistro in colore wengé.

Seguono le sedie a sdraio Vis à Vis in teak con cuscini in colore off-white che troneggiano sulle terrazze delle ville sull'acqua e sono ideali per rilassarsi sotto il sole delle Maldive. Tra gli altri arredi delle collezioni segnaliamo anche le sdaio Natal Alu e/o il lettino da giorno Tosca e le poltrone Club.Inoltre, il "Whale Bar" che sorge sulla spiaggia del resort si apre direttamente su un dehors, dove i protagonisti assoluti sono i lettini da giorno Mood, le poltrone club CTR e i divani Mirthe.

Una cosa è certa: Il St. Regis Maldives Vommuli Resort è il luogo ideale per godersi senza limiti la natura e il design contemporaneo più raffinato in totale armonia con l'ambiente circostante e se stessi.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy