Magazine > News >> Arredi Tribu all'Hotel Barcellona Mercer

| News

Arredi Tribu all'Hotel Barcellona Mercer

Tribù ha partecipato all'arredamento dell'elegante hotel a 5 stelle Barcellona Marcer.

Albergo di lusso progettato dall'architetto Rafael Moneo, il Barcellona Marcer può tranquillamente dirsi un vero e proprio "gioiello" che sorge nella città antica di Barcino (Barcellona).

La struttura infatti si rifà alle antiche mura romane del primo secolo, dove primeggiavano archi del Medioevo e affreschi. Caratteristica dell'intero progetto architettonico, è un forte equilibrio tra antico e moderno, dove svettano pareti in pietra color crema che si sposano con arredi raffinati e moderni.

Protagonisti indiscussi dell'arredamento sono le collezioni Mood e Kos di Tribù, che sono state scelte per la terrazza panoramica dell'hotel.

La terrazza, decorata con piante aromatiche che danno fresco e profumano l'aria, è davvero un'oasi tra le strade affollate del Barrio Gotico e rappresenta un luogo di relax in cui leggere, rilassarsi e fare un bagno nella piscina.

Gli eleganti lettini della collezione Kos e i daybed e le poltrone della collezione Mood, sono stati scelti per dare comfort e regalare un attimo di riposo ai clienti senza rinunciare allo stile.

A completare il tutto, dotando l'ambiente esterno di un'aura quasi magica e soffusa, ci sono anche le lanterne di Tribù che, accese quando cala il sole, contribuiscono a creare un'atmosfera davvero intima e romantica.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy