Magazine > News >> Palma di Royal Botania vince il Red Hot Design Award

| News

Palma di Royal Botania vince il Red Hot Design Award

Qualche mese fa avevamo segnalato, tra le novità più degne di nota della nuova collezione Royal Botania, l'ombrellone Palma, ovvero il primo ombrellone automatico da giardino nato con l'obiettivo di rivoluzionare il modo in cui si produce ombra nel proprio ambiente outdoor. Il progetto infatti, unendo la meccanica più all'avanguardia e l'ingegneria più recente ad un'estetica raffinata e di buon gusto, crea un prodotto unico nel genere che, non a caso, non è passato inosservato.

E' infatti proprio Palma ad aver vinto il prestigioso Red Hot design Award, un riconoscimento che esiste dal 1954 e che, se vinto, rappresenta un sigillo di qualità riconosciuto a livello internazionale. Palma, nello specifico, ha vinto il premio come Best of the Best Award, ovvero il riconoscimento più alto del concorso.

E' quindi sicuramente un grande onore per Royal Botania e per il designer Kris Van Puyvelde, essere arrivati ad un traguardo tanto grande e lo stesso conferma l'esclusività e la straordinaria innovazione del progetto.
Ricordiamo infatti che utilizzare il parasole è semplicissimo: tutto quello che basta fare è prendere possesso di uno dei bracci e iniziare a sollevare l'ombrello. Il meccanismo fa il resto, portandolo ad una posizione completamente aperta. Con il procedimento opposto, invece, l'ombrellone si richiude semplicemente cominciando lievemente a tirare all'ingiù lo stesso braccio. Sicuramente da provare!

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy