Magazine > News >> MOOOI SALONE DEL MOBILE 2015

| News

MOOOI SALONE DEL MOBILE 2015

Varietà di colori sembra essere la parola d'ordine delle nuove creazioni Moooi, che lascerà da parte le vecchie tinte unite per buttarsi sulla policromia.

Assolute protagoniste saranno soprattutto tonalità molto contrastanti e vivaci che andranno ad arricchire pezzi in stile classico per l'occasione rivisitati in chiave contemporanea.

Tra questi, degna di nota è sicuramente Cocktail Chair di Marcel Wanders, poltrona dalle forme morbide il cui rivestimento è un patchwork di illustrazioni in bianco e nero, molto evocativi dei fogli invecchiati di antichi giornali.

Non da meno sono anche le serie di sedute Nest e la famiglia di contenitori Tudor.

La prima, sempre progettata di Marcel Wanders, si distingue per la presenza, nella struttura, di una gabbia metallica volta a contenere un giaciglio di cuscini dai colori e dai disegni molto vivaci.

La seconda, disegnata invece da Joost van Bleiswijk & Kiki van Eijk, si caratterizza per la chiara evocazione delle decorazioni in stile tradizionale britannico con foglie ricamate su tessuto che qui vengono proposte in tre tonalità diverse.

SCOPRI MOOOI

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Nome:
Cognome:
Email: