Magazine > News >> Roda partecipa al progetto "la Casa sull'Albero" Malgrate-CO

| News

Roda partecipa al progetto "la Casa sull'Albero" Malgrate-CO

Nell'antico e suggestivo borgo di Malgrate, affacciato sul Lago di Como, circondato da un parco di alberi secolari, sorge il progetto la Casa Sull'Albero – un residence che si compone di due ville affascinanti e moderne realizzate in vetro e legno. Dotato di 12 camere dallo stile decisamente minimal, di una sala ristorante, di un bar, della sala cinema e riunioni, di una libreria, di una piscina all'aperto, della palestra, dello spazio massaggi, il complesso risulta un luogo davvero esclusivo.

Il nome del progetto - la Casa sull'Albero- non è assolutamente casuale in quanto si tratta di un'architettura che nasce per essere perfettamente integrata nel contesto paesaggistico, dove a primeggiare è la natura stessa che diventa parte più importante del progetto, attraverso le piante secolari del parco, le montagne che incoronano il paesaggio che la circonda, il blu e il verde del lago che colpisce l'ospite.

Il design italiano, infatti, emerge con discrezione e classe ed è proprio in questo frangente che entrano i scena i prodotti RODA, trova nella Casa sull'Albero una perfetta collocazione, attraverso un arredamento che vuole essere un tutt'uno con la natura. Tra i prodotti Roda utilizzati per gli esterni: Mistral 102 sofà e Lowrence 390 lounge chair.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy