Magazine > Trends >> Arredi Tribù al Four Seasons Hotel Kyoto

| Trends

Arredi Tribù al Four Seasons Hotel Kyoto

Il marchio Tribù ha partecipato ad un progetto d'arredo all'interno del prestigioso Four Seasons Hotel Kyoto, una vera e propria "oasi di benessere" situata all'interno del Shakusuien ikeniwa (giardino con laghetti) di Kyoto(Giappone), un luogo risalente al12° secolo, a pochi minuti dal centro e circondato da secoli di storia.

Presso il ristorante sul ponte che si affaccia sulla riva, presenti gli arredi della collezione Mood progettata dallo Studio Segers. Le sedie, collocate nell'area outdoor dell'hotel, sembrano davvero perfette per conferire all'intero spazio un aspetto sofisticato e raffinato. Non sono da meno anche le poltrone ed i divani della stessa collezione, che danno vita ad una comoda e piacevole area relax.

A completare l'atmosfera decisamente unica dell'area outdoor, la presenza di ampie vetrate da cui si possono ammirare i meravigliosi fiori di ciliegio che fanno capolino in primavera, il leggiadro bambù dell'estate, le suggestive foglie rosse autunnali e la coperta nevosa tipica dell'inverno – per cui Kyoto è famosa.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy