Magazine > News >> Nuove sedute Edra dopo il Salone del Mobile Milano 2017

| News

Nuove sedute Edra dopo il Salone del Mobile Milano 2017

Edra, che naturalmente non poteva mancare all'appuntamento del Salone del Mobile di Milano, ha partecipato all'evento presentando al pubblico diverse novità di collezione, che stanno già riscuotendo notevoli successi. Si tratta del divano Pack e della poltrona Chiara di Francesco Binfaré e della seduta Margherita di Jacopo Foggini.

Il primo è un sofà dalle grandi dimensioni, la cui seduta ricorda volutamente una banchisa di ghiaccio rivestita di un tessuto in vari strati. Caratteristica principale è lo schienale, che rappresenta un grande orso sdraiato sul fianco e rivestito di pelliccia ecologica. Chiara è invece una poltrona versatile e comoda grazie alla presenza del cosidetto"cuscino intelligente"disposto sullo schienale e dalla massima ergonomia. Chiara è disponibile anche con un poggiapiedi che dà la possibilità di allungare le gambe per ottenere il massimo relax. I rivestimenti sono in velluto, in tessuto o pelle di diversi colori.

Infine, Margherita è una seduta dall'impatto visivo fortissimo, realizzata in fili di policarbonato. Alta e girevole, con linee arrotondate, la sedia si costituisce di una scocca che è fatta interamente a mano e che poggia su un piedistallo di forma conica. La seduta è disponibile in quattro versioni di colore: ambra, oro, blu acquamarina e rosso kermes.
Dunque un assortimento di prodotti davvero unico, che conferma, ancora una volta, l'incredibile innovazione di Edra nel realizzare prodotti esclusivi e dalla fortissima personalità.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy