Magazine > News >> Novità Tribù direttamente dal Salone del Mobile di Milano

| News

Novità Tribù direttamente dal Salone del Mobile di Milano

Dal 4 al 9 aprile Tribù ha partecipato all'importante evento del Salone del Mobile di Milano. Protagonista indiscussa del suo spazio personale, che era collocato presso il padiglione 20- stand A07-B06, è stata la nuova collezione CTR disegnata da Piergiorgio Cazzaniga. Accanto all'innovativa famiglia di sedute, sono stati poi presentati al pubblico altri nuovi arredi, alcuni ad opera di Monica Armani ed altri a cura del designer canadese Yabu Pushelberg.

Degno di nota soprattutto il nuovo pezzo di Monica Armani, Pavilion daybed, un prodotto esclusivo che si ispira al classico letto a baldacchino poi modernizzato con una struttura che lo racchiude da un lato proteggendo così l'ospite dal sole. Il letto può essere personalizzato grazie ad una vasta scelta di tende in stoffa e finiture, proposte in diversi colori.

E queste sono solo alcune delle novità Tribù, per averne una visione completa, segnaliamo il nuovo catalogo 2017, da poco pubblicato dal marchio e ricco di immagini, informazioni aggiornate e nuovi articoli.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy