Magazine > Events >> Roda parteciperà al Salone del Mobile di Milano 2017

| Events

Roda parteciperà al Salone del Mobile di Milano 2017

Roda, anche quest'anno, parteciperà al Salone de Mobile di Milano, appuntamento ormai alle porte, che per una settimana, dal 4 al 9 aprile, colorerà le strade della metropoli lombarda con una nutrita serie di esposizioni ed eventi. In occasione della Design Week, dunque, Roda proseguirà con il suo tipico approccio innovativo, offrendo sofisticate proposte d'arredo dedicate agli spazi outdoor.

Le novità che saranno lanciate derivano, per lo più, dall'ingegno creativo di personaggi del calibro di Rodolfo Dordoni, Gordon Guillaumier e Gabriella Zecca, partners del marchio per quanto riguarda due nuove collezioni dedicate all'area living. Le nuove collezioni saranno esposte al pubblico proprio nel corso della fiera, per mezzo di un allestimento realizzato ad hoc per il salone, che riprodurrà un ambiente in plein air dalla grande e raffinata eleganza, dove i pezzi Roda saranno armoniosamente"immersi".

Lo scopo è far rivivere ai visitatori le sensazioni e i profumi tipici dei nostri giardini mediterranei e degli alberi da pepe, delle piante dall'inconfondibile aroma che evocheranno immediatamente un tuffo all'aria aperta. Il colore e i tessuti, che riempiranno l'atmosfera di vivacità ed esclusività, saranno i protagonisti indiscussi delle nuove collezioni e porteranno il pubblico a rilassarsi completamente in un turbine di profumi, comfort ed eleganza.

Salone del Mobile: 4-9 Aprile 2017

Padiglione 20, Stand B07-C127

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy