Magazine > News >> Novità Alias dalla fiera Orgatec di Colonia

| News

Novità Alias dalla fiera Orgatec di Colonia

Alias ha partecipato ad Orgatec, una delle fiere internazionali più importanti del settore arredo dedicata all'allestimento degli ambienti di lavoro, tenutasi dal 25 al 29 ottobre a Colonia. Il marchio era presente con un suo personale stand, ideato da Renato Stauffacher e Andrea Sanguineti, rispettivamente Amministratore Delegato e Brand Manager di Alias.

Nel corso della fiera sono stati presentati al pubblico i nuovi prodotti del marchio, collocati in un percorso espositivo articolato in diverse aree, che rappresentavano, in maniera fluida e dinamica, gli spazi del lavoro contemporaneo. All'interno di questi ambienti trasversali, flessibili e collegati fra loro, erano posizionate moltissime offerte dedicate al mondo ufficio oltre che alcuni ampliamenti di gamma delle collezioni già esistenti.

All'ingresso dello stand, progettato proprio per ricostruire la classica zona reception dedicata all'accoglienza, erano presenti i tavoli Biplane di Alberto Meda, proposti per l'occasione nelle nuove varianti dimensionali.
Dietro l'area di accoglienza, si apriva poi uno spazio di privacy realizzato con la nuova cabina Eleven Highback di PearsonLloyd e, successivamente, si proseguiva con una sorta di area lounge, dove predominava il sistema di pouf e contenitori Okome di studio Nendo.
In posizione centrale dello stand, invece, ampio spazio era dato alle nuove sedute da ufficio Slim di PearsonLloyd e ad alcuni progetti firmati Alberto Meda quali le scrivanie direzionali Frametable Oval e Rollingframe 52.
Al di là della zona espositiva, presente anche un'area lavoro arredata con i tavoli monogamba Atlas di Jasper Morrison e le sedute Twig comfort plastic nella variante antracite.

Grande protagonista delle nuove collezioni era il colore, che emergeva in maniera molto netta in ogni prodotto, grazie alla suggestiva sequenza di finiture proposte al fine di esaltare il design delle varie collezioni. Predominanti soprattutto i toni del bianco, del sabbia, del melanzana, che si accostavano ad una raffinata selezione di tessuti Kvadrat® e pelli Pelle Frau® Color System SC.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy