Magazine > News >> Nuovi arredi Outdoor B&B Italia all'Imm Cologne 2017

| News

Nuovi arredi Outdoor B&B Italia all'Imm Cologne 2017

B&B Italia ha cominciato "in bellezza" il 2017 con la sua partecipazione alla più importante Fiera del Mobile di tutto il Nord Europa: l'Imm Cologne. E lo ha fatto decisamente in grande stile, lanciando tre progetti inediti dedicati all'outdoor, tutti a cura del designer Antonio Citterio.

Il primo è il nuovo sistema di sedute Ray Outdoor, che nasce dall'omonima serie indoor per ricomparire sotto una rinnovata veste materica per esterno, caratterizzata da differenti tipologie di intreccio, tutte refinite in cromìe in perfetta armonia con la natura.
Il secondo progetto è invece Erica, una serie di sedute che si distingue per la struttura in alluminio con nastri intrecciati e per il sistema di cuscinature, estremamente comodo e avvolgente. Infine, l'ultima nuova proposta outdoor è Ginestra, una nuova serie di tavoli e di sedie in teak naturale dalle linee sinuose e fluide che, nelle fattezze, ricorda molto i tipici arredi nordici, essenziali e contemporanei allo stesso modo.

Dunque una gamma di prodotti molto interessanti, che si apprestano a diventare le nuove icone del marchio e che si rivelano perfetti per rendere unico ogni spazio esterno, dal giardino alla terrazza, fino al bordo piscina.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy