Magazine > News >> La consolle Solometallo di DeCastelli vince il Best of Year

| News

La consolle Solometallo di DeCastelli vince il Best of Year

L'Interior Design Magazine ha da poco annunciato i vincitori del famoso premio "Best of Year 2016", tra i riconoscimenti più ambiti nel settore design e progettazione, che onora, annualmente, le opere più significative dell'anno, valorizzando designer, architetti e produttori da tutto il mondo.Solometallo, la consolle disegnata da Nikita Bettoni per DeCastelli, è stata tra i vincitori del famoso premio all'interno della categoria "Furniture: Residential/Storage/Sideboards".

Realizzata attraverso la piegatura del metallo, Solometallo rappresenta la massima espressione della materia pura. L'ottone, il rame e l'acciaio che la compongono, illuminano, con effetti di luce e bagliori, i naturali contrasti materici e cromatici della superficie.

Le gambe, in alluminio modellate al tornio, una tecnica antica quanto senza tempo, completano l'unicità di questo mobile, che si caratterizza anche per l'armonioso incontro tra legni laccati lucidi e cuoio naturale. Dunque, un prodotto che certamente merita questa vittoria e che conferma, ancora una volta, l'incredibile talento di DeCastelli nel plasmare i matalli e farli diventare degli oggetti d'arredo esclusivi.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy