Magazine > Events >> Specchio Caadre di Fiam a Barcellona

| Events

Specchio Caadre di Fiam a Barcellona

Dal 17 al 23 Ottobre, Fiam ha partecipato all'edizione estera dell'evento ARTOUR-O il MUST, un'esposizione di arte contemporanea e design, che coinvolge Istituzioni e privati e che si declina in due appuntamenti annuali. Uno di questi si svolge nel capoluogo Toscano, l'altro all'estero e questa volta è stata scelta come città ospite la splendida Barcellona.
Inoltre, per quest'autunno 2016, l'iniziativa itinerante ha deciso di esporre, nello specifico, progetti focalizzati su temi che ruotano intorno alla casa, alla moda e ai percorsi urbani.

Fiam ha contribuito all'esposizione con l'iconico specchio Caadre progettato da Philippe Starck in uno speciale allestimento situato presso l'Istituto Italiano di Cultura di Barcellona.Specchio da terra o da parete in vetro da 6 mm, Caadre si costituisce di quattro elementi singoli curvati nella sua versione neutra, che possono, in alternativa, essere caratterizzati anche da incisioni decorative nella variante incisa.

Il telaio è in metallo verniciato grigio metallizzato e la superficie vitrea è disponibile anche in una versione in vetro semiriflettente color Titanio curvato da 6 mm.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy