Magazine > News >> Arredi Kettal all'Hotel "H10 Casa Mimosa"

| News

Arredi Kettal all'Hotel "H10 Casa Mimosa"

Kettal ha partecipato all'allestimento degli spazi esterni del lussuoso H10 Casa Mimosa, un esclusivo hotel collocato proprio nel cuore di Barcellona, all'interno di un imponente edificio modernista del XIX secolo. H10 Casa Mimosa offre stanze ampie e luminose, un prestigioso ristorante dove fare colazione, un Lobby Bar e una sala riunioni. Degni di nota sicuramente anche il rigoglioso giardino protetto e dotato di piscina con tutti i comfort e la meravigliosa terrazza con vista su La Pedrera.

Ed è proprio in questi due spazi esterni che sono state utilizzate le collezioni Kettal Bitta di Rodolfo Dordoni, Kettal Park Life di Jasper Morrison e Kettal Vieques di Patricia Urquiola. Inoltre sono state allestite anche le inedite tele della nuova collezione Terrain di Doshi Levien e alcuni elementi della collezione 1950 di Triconfort. Insomma una selezione davvero molto accurata di arredi che paiono calzare perfettamente con l'ambiente circostante, arricchendolo di stile ed eleganza.

Per quanto riguarda invece il design d'interni, quest'ultimo è stato progettato rispettando la struttura originale dell'edificio del 1892. Il risultato è un hotel senza tempo, molto raffinato e con diversi elementi contemporanei.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy