Magazine > News >> Arredi Fiam nella"pop up"suite Maserati all'Hôtel de Paris

| News

Arredi Fiam nella"pop up"suite Maserati all'Hôtel de Paris

Fiam Italia ha partecipato ad un prestigioso progetto d'arredo realizzato all'interno del noto Hôtel de Paris a Montecarlo. Si tratta dell'allestimento della suite di lusso 321-322 dell'albergo, che per l'occasione, in virtù della partnership con il marchio Maserati, é stata completamente reinterpretata, grazie ad un progetto d'arredo pop up esclusivo firmato dai designer italiani Ludovica+Roberto Palomba.

La scelta della location per questo progetto non è affatto casuale in quanto la suite é celebre per essere apparsa in alcuni dei più famosi film della saga di James Bond tra cui Never Say Never Again e Golden Eye. Ideale luogo per rappresentare in maniera contemporanea il legame tra lusso e design, la suite, é collocata al terzo piano dell'hotel e presenta una vista panoramica mozzafiato.

Ed é proprio in questo spazio, dove la parola chiave é minimalismo senza tuttavia tralasciare l'eleganza, che, tra gli arredi presenti, ha spiccato l'iconico specchio Caadre disegnato da Philippe Starck per Fiam. A completare l'esclusività della camera la presenza di pregiati canapè in cuoio che richiamavano volutamente gli interni delle berline più prestigiose, eleganti stampe appese alle pareti e un corredo personalizzato.
L'inedito allestimento, progettato purtroppo con una durata limitata, é stato disponibile per chiunque desiderava soggiornare nella prestigiosa suite dal primo luglio al 30 settembre 2016.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy