Magazine > Events >> Sedute Paola Lenti a Milano per Dee di Vita

| Events

Sedute Paola Lenti a Milano per Dee di Vita

Il 20 settembre, a Milano, si é svolta l'iniziativa Dee di Vita, evento solidale nato dalla collaborazione fra l'azienda tessile Mantero e l'Ospedale San Raffaele di Milano. Dee di Vita fa capo al progetto Salute allo Specchio, un percorso ideato dalle dottoresse Valentina Di Mattei e Giorgia Mangili dedicato alle donne in cura per patologie oncologiche.

Il focus dell'iniziativa è Vita, un turbante comodo, colorato, funzionale e alla moda ideato da alcune pazienti e stylist e realizzato dalle sarte di Mantero con l'obiettivo di valorizzare la bellezza e la vitalità femminile. L'innovativo, colorato e raffinato turbante é stato presentato in occasione della Milano Fashion Week, nel corso della mostra Donne ConTurbanti, iniziativa promossa dalla boutique di abbigliamento donna La Tenda.

Ed é proprio La Tenda che ha scelto gli arredi Paola Lenti per arredare il suo spazio in via Solferino in occasione della suggetiva mostra, che consiste in una selezione accurata di immagini realizzate dal fotografo Guido Taroni, dove si susseguono ritratti significativi ed emozionali di donne che indossano il turbante.Nello specifico, sono stati scelti i complementi di arredo da esterno delle collezioni.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy