Magazine > News >> Nuova linea outdoor Royal Botania Black Label

| News

Nuova linea outdoor Royal Botania Black Label

Royal Botania ha collaborato con il famoso paesaggista francese Louis Benech per realizzare la prima collezione della Royal Botania Black Label. Si tratta di una linea esclusiva di mobili e soluzioni illuminazione outdoor che si basa sulla collaborazione con alcuni dei migliori designer del momento al fine di creare speciali collezioni ad edizione limitata.

La prima delle collezioni Royal Botania Black Label é Nara Collection, una serie di arredi lanciata nel corso del Salone del Mobile di Milano e tuttora molto acclamata. Essa parte da una selezione molto accurata dei migliori legni in teak, per poi dar vita ad 8 pezzi di arredo outdoor tra cui un divano, delle poltrone ed una sedia a tre piedi dal design unico.

Presente anche un tavolo da pranzo sempre in teak con la superficie in pregiata ceramica. L'obiettivo di Nara Collection é focalizzarsi sul legno teak, riportando alla ribalta la sua sua forte resistenza e rigidità. Il risultato é una collezione che promuove un'estetica molto contemporanea, pur mantenendo un collegamento senza tempo con gli stili più classici del passato.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy