Magazine > Events >> Edra per gli Internazionali di Tennis BNL d'Italia

| Events

Edra per gli Internazionali di Tennis BNL d'Italia

Gli Internazionali di Tennis BNL d'Italia, torneo che si è svolto a Roma presso il Foro Italico fino al 15 maggio, quest'anno hanno scelto come tema conduttore lo slogan " With or Without Wings" ovvero «con o senza ali», un preciso omaggio al paragone tra tennisti e uccelli.

Gli atleti infatti sono stati più volte metaforicamente paragonati ai volatili sia per l'eleganza che per la straordinaria leggerezza dei loro movimenti.

Da questo tema é conseguita anche una mostra di arte e design curata da Ex Elettrofonica e Secondome, intitolata Twiner#4 – With or Without Wings e allestita nella lounge del Corporate Hospitality.

Protagonisti della scenografia, arredi e opere scelte appositamente per il concept.

Tra le aziende partecipanti che hanno messo a disposizione i propri arredi non poteva certo mancare Edra, tuttora official supplier di Casa Italia (Alitalia) alle prossime Olimpiadi di Rio De Janeiro sotto il motto "pronti a volare"e punto di riferimento per l'arredamento di design.

Il marchio infatti ha offerto numerosi suoi prodotti che sono stati utilizzati per arredare le cinque sale lounge di accoglienza dedicate a VIP e sponsor.

Tra i pezzi più significativi presenti all'esposizione c'erano i divani Nuvola, Absolu e Tatlin, le poltrone Getsuen e Favela e la seduta Corallo.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy