Magazine > News >> Vondom arreda l'Indigo Hotel di Madrid

| News

Vondom arreda l'Indigo Hotel di Madrid

Vondom ha messo a disposizione alcuni dei suoi arredi più di punta per il restyling della sala lounge Sky del bellissimo hotel Indigo di Madrid, un concentrato di design e di colori vivaci.

Ideato dall'architetto di fama mondiale Teresa Sapey il progetto di rinnovamento ha coinvolto gli ultimi due piani dell'hotel e si è tradotto in uno spazio che volutamente evoca un parco botanico e acquatico.

L'obiettivo é stato quello di creare un rifugio rilassante e "sconnesso" dal caos cittadino proprio di una grande metropoli come Madrid.

Il risultato è un giardino verticale dove il colore è il vero protagonista.

Il rinnovamento é stato eseguito partendo da precisi punti visivi, dai quali é stato fatto partire un disegno fantastico e dall'anima fortemente POP con tante decorazioni al fine di creare un ambiente accogliente e allo stesso tempo riservato.

Di Vondom, che é stata parte attiva dell'allestimento, sono stati scelti alcuni dei pezzi più significativi della collezione.

Tra questi, presenti le fioriere CHEMISTUBES, collocate nel tetto al 12 ° piano, dove una piccola foresta artificiale multicolore, con alberi stampati e giardini pensili sono i veri protagonisti di una esplosione di colori pop.

Qui i visitatori potranno rilassarsi sulle sdraio della Rest Collection o riposarsi e sorseggiare un cocktail sulle sedute e i tavolini della Wing Collection. Presenti anche i banchi da bar Fiesta che offrono allo spazio un tocco casual.

Dunque un progetto davvero interessante e molto creativo che vale sicuramente la pena di visitare, come del resto l'intero albergo, sicuramente un luogo unico e inimitabile.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy