Magazine > Events >> Installazione Moroso alla Design Week di Milano

| Events

Installazione Moroso alla Design Week di Milano

Anche quest' anno, il marchio Moroso ha partecipato alla Design Week di Milano dando il suo prezioso contributo per mostrare al pubblico i suoi arredi di punta e le novità della collezione.

Per farlo ha scelto di mostrare ai visitatori il concept della sua produzione con un'installazione davvero esclusiva, allestita presso il suo spazio nel famoso quartiere del design Brera Distrinct.

Un racconto visivo dove il design viene vestito con tessuti couture presi dal mondo della moda.

Parte da questa ispirazione infatti la nuova collezione "Setting the Elegance" di Moroso, presentata appunto all'interno della scenografica installazione.

Questa si é rivelata un vero e proprio esercizio di stile, uno spettacolo dove la grande sperimentazione e l' intensa emozione allontanano dal concetto ordinario di divani, poltrone e complementi d'arredo per approdare in un'idea del tutto nuova.

Il risultato è una narrazione emozionale, che crea relazioni inusuali e inaspettate tra ambienti, oggetti e rivestimenti.

Un percorso dove le luci soffuse mostrano a sprazzi degli oggetti d'arredo unici, scrutabili in diverse parti della sala ma anche attraverso curiosi "oblo'" che aprono ad altri "mondi", dove straordinarie scenografie dallo stile optical circondano arredi dalle forme e dai tessuti esclusivi.

Insomma sicuramente un'installazione che rimarrà impressa nella mente dei tanti visitatori accorsi a conoscere il mondo eclettico e colorato di Moroso.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy