Magazine > News >> B&B Italia outdoor per la Milano design Week

| News

B&B Italia outdoor per la Milano design Week

Ormai la Design Week di Milano é alle porte e B&B Italia anticipa quelli che saranno gli eventi organizzati dal marchio per l'occasione.

Premesso che la presenza del brand sarà duplice - da un lato con un suo stand personale presso l'area Rho Fiera per il Salone Internazionale del Mobile, dall'altro con diversi appuntamenti presso il suo showroom in centro a Milano - ecco le anticipazioni riguardo al fitto programma che seguirà per il Fuori Salone.

Focus della presentazione 2016 di B&B Italia presso il suo store saranno le nuove proposte per la zona giorno ma anche l'outdoor sarà un ambito molto approfondito grazie alla nuova serie Gio di Antonio Citterio, che verrà presentata al pubblico proprio quei giorni.

Progetto per vivere all'aria aperta in maniera elegante e raffinata, Gio é una famiglia completa di divani, elementi terminali, chaise longue, lettini, poltrone, sedie, tavoli e complementi.

Tutti gli elementi si sviluppano a partire da strutture in massello di teak nella speciale finitura antique grey, che conferisce al legno un aspetto volutamente vissuto con suggestivi riflessi grigio argento.

Inoltre, tutte le varie tipologie di divani, elementi terminali e chaise longue, sono liberamente accostabili per formare sedute lineari, angolari e a penisola.

Infine, per garantire un migliore isolamento dalle intemperie, tutte le imbottiture dei divani e delle poltrone sono rivestite con una fodera di poliestere con trattamento water-proof, mentre i tessuti sono certificati per resistenza agli agenti atmosferici, ai raggi UV, all'acqua clorata e alla salsedine.




P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy