Magazine > Events >> Invito di Moooi al Salone del Mobile di Milano

| Events

Invito di Moooi al Salone del Mobile di Milano

Dal 12 al 17 aprile, durante il Salone del Mobile, Moooi, che naturalmente parteciperà all'immancabile all'appuntamento, accoglierà i visitatori in uno spazio temporaneo in Via Savona a Milano.

E' la quarta volta che lo spazio, ampio e con una superficie di 1.700 m2, viene utilizzato per il Salone del Mobile e conseguentemente trasformato in un universo di raffinatezza, creatività e ribellione.

L'allestimento comprenderà stampe di grandi dimensioni raffiguranti "mondi perduti" e scenografie anticonvenzionali ad opera della famosa fotografa Rebecca Bathory che aggiungeranno profondità agli ambienti domestici di Moooi.

Al centro della presentazione dell'universo Moooi quest'anno ci sarà la nuova collezione, costituita da ben 22 nuovi pezzi sapientemente presentati in suggestive composizioni su piedistalli e collocati all'interno di una sala da ballo dal fascino misterioso e seducente.

Tra i pezzi più interessanti ci sarà il divano Charlestones di Marcel Wanders, perfettamente inserito nella "scenografia danzante" proposta da Moooi e una versione esclusiva in marmo di Carrara del Compression Sofa di Paul Cocksedge.

Queste solo alcune delle anticipazioni che rende note il marchio nel suo comunicato stampa: per tutto il resto non rimane che partecipare di persona agli appuntamenti organizzati da Moooi per la Design Week milanese e sperimentare le tante sorprese previste.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy