Magazine > Events >> Paola Lenti per il Fuori Salone 2016

| Events

Paola Lenti per il Fuori Salone 2016

In occasione della Settimana Internazionale del Design di Milano (12 -17 aprile 2016) Paola Lenti conferma che anche quest'anno parteciperà agli eventi previsti per il Fuori Salone presentando, anche quest'anno presso i suggestivi Chiostri della Società Umanitaria, le sue nuove collezioni.

Al centro dell'allestimento, che come ogni anno sarà organizzato nei meravigliosi spazi verdi dei chiostri, ci sarà la sua personale visione del vivere l'interno e l'esterno, incentrata su funzionalità, eleganza e semplicità.

Questa visione si tradurrà nella scelta di nuovi materiali e di nuovi colori, tutti frutto di una costante ricerca estetica e di un'interpretazione del colore ben precisa che vede il colore come equilibrato legame fra natura e prodotto.

L'evento sarà aperto al pubblico e agli operatori dal 12 al 16 aprile 2016, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, il 17 aprile dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Relazioni - Fuori Salone Paola Lenti

12-17 aprile 2016 Milano Design Week

Chiostri della Società Umanitaria

via Daverio, 7 - Milano

Ecliss Milano è un rivenditore ufficiale Paola Lenti a Milano, Italia.

Vieni a scoprire nel nostro punto vendita di Milano tutti i prodotti di design made in italy firmati by Paola Lenti:

Paola Lenti Nido – Paola Lenti Shell - Paola Lenti Frame - Paola Lenti Cove - Paola Lenti Float - Paola Lenti Ami - Paola Lenti Kiti - Paola Lenti Sika - Paola Lenti Ray

Paola Lenti propone divani, poltrone, tavoli e sedie, letti, tappeti, e altri arredi e complementi di design made in Italy curati nei minimi dettagli per tutti i clienti del mondo

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy