Magazine > Events >> Roda si prepara al salone del Mobile 2016

| Events

Roda si prepara al salone del Mobile 2016

Lo storico appuntamento con il Salone del Mobile ormai è vicino e Roda ha annunciato che vi parteciperà portando tutte le novità della sua collezione.

Dalla prima edizione del Salone sono ormai passati ben 55 anni, tutti all'insegna dell'innovazione e dell'internazionalità e con una presenza di milioni di espositori di cui quasi il 30% estero.

Un momento sempre quindi molto interessante sia per l'ampia offerta commerciale rappresentata dalle aziende presenti, tra le più qualificate del mercato nazionale e internazionale, sia per la ricerca dell'equilibrio tra tradizione e innovazione in fatto di qualità e di cultura.

Roda, che ovviamente è presente alla fiera con un suo stand personale, coinvolgerà il pubblico in un turbine di colori, profumi e percezioni tipicamente Mediterranee volte a presentare le nuove proposte outdoor.

L'appuntamento con Roda é dal 12 al 17 aprile, Pad. 20 Stand B07-C12.Fiera Milano Rho.


Ecliss Milano è un rivenditore ufficiale Roda a Milano, Italia.

Vieni a scoprire nel nostro punto vendita di Milano tutti i prodotti di design made in italy firmati by Roda:

Roda Mistral – Roda Network – Roda Spinnaker – Roda Lawrence – Roda Harp – Roda Pier – Roda Basket

Roda propone divani e poltrone outdoor, tavoli e sedie, letti da sole, gazebo, e altri arredi e complementi di design made in Italy curati nei minimi dettagli per tutti i clienti del mondo

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy