Magazine > Trends >> Progetto Tribù a Singapore

| Trends

Progetto Tribù a Singapore

A Singapore é stato inagurato Twin Peaks, un progetto architettonico di raffinato design che ospita una serie di appartamenti di lusso pronta consegna, completamente arredati con raffinati prodotti di alcuni dei più noti designer quali Charles & Ray Eames e Tom Dixon.

Tribù é stata chiamata a condividere la scena assieme a questi importantissimi nomi con la sua collezione di arredi Tosca by Monica Armani .

La struttura si compone di due torri identiche di 36 piani erette all'interno di una vera e propria "isola" di relax e tranquillità, seppur situate poco distanti dal cuore pulsante di Orchard Road, una delle vie più centrali e trafficate della città.

Tra i servizi più interessanti proposti da Twin Peaks ci sono lussureggianti giardini tropicali e una piscina in stile resort, due luoghi dove potersi godere in tutta tranquillità momenti di relax e di svago.

Ci sono inoltre esclusive sale da pranzo e palestre di ultima generazione a tre piani sospese nel cielo che regalano suggestive panoramiche sulla città, dando l'impressione al visitatore di trovarsi in una specie di "sogno".

Insomma, un luogo davvero esclusivo, dove gli arredi Tribu si sposano perfettamente sia con lo stile elegante e ricercato degli interni che con la bellezza degli spazi esterni.


Ecliss Milano è un rivenditore ufficiale Tribù a Milano, Italia.

Vieni a scoprire nel nostro punto vendita di Milano tutti i prodotti di outdoor design firmati by Tribu:

Tribu Mood – Tribu Pure – Tribu Kos – Tribu Mystral – Tribu Forum – Tribu Terra – TribuEclipse

Tribu propone divani e poltrone outdoor, tavoli e sedie per esterni, lettini da piscina, e altri arredi outdoor di design curati nei minimi dettagli per tutti i clienti del mondo

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy