Magazine > Events >> Paola Lenti a Beirut

| Events

Paola Lenti a Beirut

Le creazioni indoor e outdoor Paola Lenti sono state presentate all'interno di un punto vendita del marchio a Beirut, presso Noura Palace Street.

Coinvolgendo un pubblico selezionato di architetti e interior designer, sono stati così esposti i tessuti, i materiali e i prodotti delle collezioni Paola Lenti con il prezioso aiuto di Anna Lenti.

I partecipanti, che hanno presenziato a due incontri distinti organizzati ad hoc dal gruppo titolare dello store, hanno così avuto modo di toccare con mano la grande versatilità e creatività che contraddistingue Paola Lenti, esplorando da vicino e ripercorrendo la storia dei più significativi prodotti per l'esterno e per l'interno.

Il successo a Beirut conferma ancora una volta il grande spirito internazionale di Paola Lenti, sempre più apprezzata nel mondo grazie all'esclusività dei suoi prodotti.


Ecliss Milano è un rivenditore ufficiale Paola Lenti a Milano, Italia.

Vieni a scoprire nel nostro punto vendita di Milano tutti i prodotti di design made in italy firmati by Paola Lenti:

Paola Lenti Nido – Paola Lenti Shell - Paola Lenti Frame - Paola Lenti Cove - Paola Lenti Float - Paola Lenti Ami - Paola Lenti Kiti - Paola Lenti Sika - Paola Lenti Ray

Paola Lenti propone divani, poltrone, tavoli e sedie, letti, tappeti, e altri arredi e complementi di design made in Italy curati nei minimi dettagli per tutti i clienti del mondo

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy