Magazine > Trends >> Progetti d'arredo Paola Lenti in Belgio

| Trends

Progetti d'arredo Paola Lenti in Belgio

Il design inconfondibile e la vivacità senza eguali del brand Paola Lenti prosegue il suo giro del mondo andando ad arredare della fantastiche residenze private con i suoi pezzi più iconici.

Oggi parliamo di alcuni dei suoi progetti in Belgio, dove recentemente il Brand é stato scelto per arredare gli esterni di case letteralmente "da sogno".

Si parte con una moderna e ampia villa con piscina a Linkout nella quale sono presenti gli esotici complementi Agadir e Strap, il divano angolare Cove, i tavolini Giro e la poltrona Float.

Si prosegue con una residenza privata con ampia terrazza a Kermt, nella quale è possibile trovare, tra i tantissimi arredi Paola Lenti, l'originale divano Island e le iconiche poltrone Sand, Otto e Ami.

Infine si conclude con una villa sul lago molto suggestiva ed elegante dove sono presenti, tra i diversi pezzi del marchio, gli intrecciati Nido e Shell e i coloratissimi vasi Sika.

Inutile dire che, in ciascuno di questi progetti d'arredo, le creazioni Paola Lenti sembrano essere state realizzate apposta per questi singolari e raffinati ambienti, tanto da completare alla perfezione lo stile che li contraddistingue, anzi, valorizzandolo ulteriormente.



Ecliss Milano è un rivenditore ufficiale B&B ITALIA a Milano, Italia

Vieni a scoprine nel nostro punto vendita di Milano tutti i prodotti di design made in italy firmati by B&B Italia:

B&B Italia Husk – B&B Italia Canasta - B&B Italia Ravel - B&B Italia Crinoline - B&B Italia Charles - B&B Italia Springtime

B&B Italia propone divani e poltrone outdoor, tavoli e sedie, letti da sole, ombrelloni, e altri arredi e complementi di design made in Italy curati nei minimi dettagli per tutti i clienti del mondo

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy