Magazine > News >> Divani outdoor Basket di Roda

| News

Divani outdoor Basket di Roda

La collezione Roda comprende una vasta gamma di divani outdoor, tutti progettati per rispondere ai gusti e ai canoni dell'interior decoration e raggiungere il massimo del comfort anche nell'arredamento per esterni. L'obiettivo è raggiungere la stessa eleganza e design italiano di un salotto per interni, portandola all'esterno, così da rendere unico il giardino, il portico, il terrazzo o qualsiasi altro ambiente outdoor. In questo modo, gli ambienti esterni non sono più separati dalla casa, ma diventano "la stanza in più" da vivere e personalizzare grazie all'utilizzo di colori, materiali, finiture e dettagli molto suggestivi.

Tra i divani outdoor più interessanti della collezione c'è sicuramente Basket, un progetto dall'estrema pulizia formale che si compone di divani modulari di varie misure, progettati per ottimizzare al meglio lo spazio disponibile.
La caratteristica più importante è la solidità della struttura, realizzata in acciaio inossidabile verniciato. A seguire, particolarmente degno di nota è il rigore degli schienali, realizzati con cinghie di poliestere o acrilico intrecciate completamente a mano, che risultano perfettamente bilanciate dal comfort offerto dalla base in Batyline. A completare l'esclusività di Basket la particolare lavorazione dei cuscini standard di seduta e di schienale, che è impreziosita da un pregiato profilo dello stesso colore delle cinghie.

Basket è disponibile con struttura color smoke e cinghia grey, oppure con struttura color milk e cinghia sand.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy