Magazine > News >> Day bed InOut 629 di Gervasoni

| News

Day bed InOut 629 di Gervasoni

Le collezioni Gervasoni outdoor raccontano tanti modi di immaginare il tempo all'aria aperta. Che si tratti di un giardino, di un terrazzo o di un balcone, lo spazio esterno merita sempre di essere accogliente, alla pari di quello indoor. Ecco perché tutti i prodotti della collezione alternano suggestioni esotiche a elementi di raffinata essenzialità. Tra le collezioni più interessanti in questo senso c'è sicuramente InOut, un progetto a cura di Paola Navone che esprime alla perfezione proprio il concetto sopracitato, ovvero rendere sempre più sottile il limite tra indoor e outdoor, creando arredi esclusivi.

Ai tradizionali materiali da outdoor si affiancano materiali all'avanguardia appositamente sviluppati per resistere agli agenti atmosferici ma non influendo in alcun modo nello stile e nel comfort. In questo modo, pur essendo outdoor, gli arredi della collezione mantengono lo stesso comfort di quelli indoor così che ogni luogo all'aperto possa avere una sua anima, proprio come una casa.

Tra gli arredi più interessanti della collezione c'è sicuramente InOut 629, un Day bed realizzato nel funzionale materiale kubu rattan naturale, con intreccio fatto interamente a mano. InOut 629 si distingue soprattutto per la forma arrotondata e compatta, che rende l'intera struttura una confortevole "alcova" perfetta per passare i propri momenti di relax all'aria aperta. I piedini sono in alluminio e il tessuto di rivestimento è interamente sfoderabile.



P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy