Magazine > News >> Nuovi arredi Roda per l'inedito catalogo 2020

| News

Nuovi arredi Roda per l'inedito catalogo 2020

Il marchio Roda ha lanciato il nuovo catalogo 2020, in cui sono state proposte, sullo sfondo di ambientazioni particolarmente suggestive, le novità che faranno da protagoniste per questo nuovo anno. Tra queste, il nuovo sistema di divani Eden - design Rodolfo Dordoni- caratterizzato dalla grande modularità e dall'innovativo weather resistant teak nella sua elegante colorazione bianca.

A seguire, la collezione di sedute lounge Thea - design Adam D. Tihany - ideata per l'hospitality ma molto adatta anche a spazi residenziali, e la lanterna Pillow di Gordon Guillaumier, che va a completare la collezione di accessori per esterno inserendo, per la prima volta in assoluto, l'illuminazione nelle proposte outdoor Roda.Oltre ai nuovi prodotti, Roda ha lanciato anche nuove finiture, nate dalla continua sperimentazione dell'azienda sulle varianti cromatiche.

Il risultato è Sky, nuova nuance delicata e fresca sui toni dell'azzurro che risulta perfetta per colorare corde, cinghie e tessuti strutturali.

L'innovativo catalogo, dunque, che è stato anche arricchito di immagini evocative ed emozionali, conferma l'eccellenza Roda nella progettazione e nella ricerca continua di nuovi modi di vivere l'outdoor in perfetta armonia tra natura ed eleganza.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy