Magazine > News >> Arredi B&B Italia Outdoor per il Bvlgari Hotel Shanghai

| News

Arredi B&B Italia Outdoor per il Bvlgari Hotel Shanghai

La collaborazione tra B&B Italia ed il gruppo Bvlgari Hotels & Resorts iniziata nel 2000 con il primo Bvlgari Hotel di Milano e seguita dai Bvlgari Hotel di Londra, Dubai e Pechino, prosegue con l'allestimento del Bvlgari Hotel di Shanghai (Cina).

Inaugurato nel giugno 2018, l'hotel di lusso è situato sulle rive del fiume Suzhou Creek ed è parte del progetto di rivitalizzazione urbana SUHE CREEK, organizzato dalla società di sviluppo cinese OCT, che prevede la realizzazione di spazi residenziali, commerciali, artistici e parchi.

L'allestimento dell'albergo, che è stato progettato dallo studio di architettura Antonio Citterio Patricia Viel, conta 82 camere di cui 19 suite, un Ristorante- il 'Niko Romito'-, un bar, dei giardini privati, un'area Spa con piscina e un'ampia sala ricevimenti.

Ed è proprio la divisione Contract di B&B Italia ad aver fornito all'hotel tutti gli arredi delle camere, delle suite, delle aree pubbliche e dei numerosi spazi esterni. Per questi ultimi, in particolare, il brand ha fornito molti arredi della collezione Outdoor facenti parte di edizioni speciali realizzate ad hoc per il progetto. Il risultato è uno stile impeccabile, elegante e, soprattutto, di eccellenza, dove emerge un'assoluta armonia tra lo stile B&B Italia e quello complessivo dell'hotel.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy