Magazine > News >> Lampada da tavolo Aerodine di Ligne Roset

| News

Lampada da tavolo Aerodine di Ligne Roset

Il catalogo Ligne Roset contiene diverse tipologie di arredi e accessori, ideati per migliorare, arricchire e ottimizzare tutti gli spazi della casa. Degne di nota, in particolare, le soluzioni illuminazione, che propongono uno stile unico dove l'attenzione al dettaglio è il segno distintivo di ogni pezzo.

Tra le lampade più interessanti del catalogo è impossibile non segnalare Aerodine, una lampada da tavolo a cura del designer Julian Langevin, davvero inedita per la sua forma e il suo stile.

Progettata per apparire, nelle sembianze, come una sorta di oggetto ibrido, a metà strada tra una luce e un cellulare, Aerodine è formata da una sottile struttura in acciaio spazzolato a cui è fissato un paralume. Ed è proprio questo accorgimento a dare l'illusione di un equilibrio fragile ma infrangibile. La lampada può essere collocata nell'angolo di un armadio o sul bordo di un letto, all'angolo di un tavolo o persino sul bordo di una mensola.

La struttura è in acciaio laccato e alluminio epossidico con finitura alluminio spazzolato, il paralume è in PVC sempre con finitura alluminio spazzolato sia sul fronte che sul retro. L'Interruttore è a pedale (situato a 2 m dall'uscita del cavo)e l'illuminazione è a LED.
Ideale per chi predilige un arredamento contemporaneo e per chi è alla ricerca di soluzioni luce all'avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che di design.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy