Magazine > News >> Nuove sedute Vita di Royal Botania:più stile ai tuoi esterni

| News

Nuove sedute Vita di Royal Botania:più stile ai tuoi esterni

Tra le novità più interessanti della nuova collezione outdoor di Royal Botania c'è Vita, una nuova serie di arredi disegnata da Kris Van Puyvelde, che si compone di una sedia impilabile, una poltrona con poggiapiedi relax e una poltrona lounge/lettino.

Sicuramente, il prodotto più degno di nota della collezione è la lussuosa poltrona lounge che, grazie allo schienale totalmente reclinabile con il sistema di movimento idraulico Royal Botania, si trasforma in poche mosse in un comodo lettino.

Ogni modello della collezione Vita possiede una struttura in teak con morbidi angoli arrotondati e dispone di sedili e schienali intrecciati a mano in pregiata fibra Olefin. Si tratta di una fibra sintetica a base di polietilene che presenta un'incredibile resistenza alle macchie e ai danni esterni quali avverse condizioni atmosferiche o sole, grande stabilità di colore e soprattutto comfort.

Inoltre, questa fibra non assorbe l'umidità come anche lo strato interno delle sedute in "EasyDry foam", un materiale che, oltre ad essere impermeabile, offre anche un piacevole comfort sia da seduti che da sdraiati.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy