Magazine > Events >> Gervasoni Partner del progetto Elle Decor Grand Hotel

| Events

Gervasoni Partner del progetto Elle Decor Grand Hotel

Gervasoni, in quanto parte del polo d'arredo di design italiano Italian Design Brands (IDB), sarà partner ufficiale al progetto-installazione "Elle Decor Grand Hotel - Design Therapy", un'iniziativa firmata dallo studio di architettura Matteo Thun & Partners, che si terrà a Palazzo Morando a Milano da 4 al 20 ottobre 2019.

Il progetto esplora l'evoluzione del concetto di hôtellerie trasformando lo storico Palazzo Morando in un suggestivo temporary hotel dedicato al "benessere", dove arredi di vario tipo, appartenenti ai marchi più significativi del panorama italiano, saranno esposti in stanze e spazi a tema.

Per Gervasoni la partecipazione al progetto è una occasione unica per raccontare come il concetto dello "stare bene" negli spazi dell'abitare sia, da sempre, un punto irrinunciabile del suo lavoro.

Gli arredi Gervasoni, infatti, nascono tutti da un'idea di design legata alla sobrietà, alla versatilità e soprattutto alla tipica bellezza che è propria dei materiali naturali.Una semplicità che si sviluppa poi nella capacità di trasformarsi e adattarsi ai contesti più vari con estrema facilità, offrendo tante soluzioni su misura per personalizzare al meglio gli spazi.

Elle Decor Grand Hotel

dal 4 al 20 ottobre 2019
Palazzo Morando Via Sant'Andrea, 6 Milano


P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy