Magazine > News >> Arredi Paola Lenti al Monaco Yacht Show

| News

Arredi Paola Lenti al Monaco Yacht Show

Anche quest'anno Paola Lenti ha partecipato al Monaco Yacht Show, immancabile appuntamento con il mondo della nautica che si è svolto a Monte Carlo dal 25 al 28 settembre 2019.

Il marchio ha allestito il suo personale spazio espositivo, dove sono state presentate molte delle novità dell'ultimo Fuorisalone di Milano.

Tra queste, protagoniste assolute le sedute componibili Walt di Francesco Rota e, nelle terrazze affacciate sulla Parvis Piscine, tante novità e prodotti iconici di collezione.

Ma non è finita qui, oltre al suo stand, Paola Lenti si è occupata in toto dell'allestimento dell'Upper Deck Lounge, la zona d'incontro e di relax più esclusiva dell'evento, che quest'anno propone ai visitatori anche un'ampia area esterna.

Con questa partecipazione, Paola Lenti si riconferma punto di riferimento indiscusso per l'arredamento nei settori della nautica e dello yachting, offrendo, accanto alla qualità e al comfort, un'accurata selezione dei materiali.

Infatti, a scegliere gli arredi Paola Lenti per i loro progetti sono diverse aziende di nautica assai note sul panorama internazionale tra cui Sanlorenzo, Azimut Benetti e Overmarine, che hanno deciso di allestire le loro imbarcazioni con diverse sedute, tappeti e accessori delle tante collezioni del marchio.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy