Magazine > News >> I nuovi divani outdoor Erica di B&B Italia

| News

I nuovi divani outdoor Erica di B&B Italia

Tra le novità più interessanti della collezione outdoor del marchio B&B Italia ci sono sicuramente i nuovi divani Erica di Antonio Citterio, che vanno ad arricchire l'omonima serie di sedute che il brand ha lanciato per la prima volta nel 2017.

I nuovi divani, che riprendono lo schienale curvo e l'intreccio tipici della serie, si caratterizzano per la maggiore profondità di seduta e per l'aspetto vissuto, due plus che sicuramente contribuiscono a renderli esclusivi.Sono proposti in tre misure, tutte ugualmente accoglienti e prevedono, per i cuscini, un tipo di imbottitura molto innovativo grazie a cui risultano essere ancora più morbidi e naturali, invitando al completo relax.

A completare l'esclusività dei divani, vi sono poi degli inediti accostamenti cromatici con struttura e intreccio color antracite, tortora oppure con struttura tonalità salvia e intreccio naturale. Tutti i colori sono tranquillamente abbinabili con la vasta gamma di rivestimenti previsti per i cuscini.

Al fine di avere una proposta ancora più completa, si consiglia l'abbinamento ai divani con la sedia a braccioli della medesima collezione, caratterizzata da un particolare intreccio nello schienale.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy