Magazine > News >> Arredi Roda a Villa Emma in Sardegna

| News

Arredi Roda a Villa Emma in Sardegna

Villa Emma è una splendida abitazione immersa nel suggestivo paesaggio della Costa Smeralda, in Sardegna, a pochi passi dal mare azzurrino che contraddistingue questo angolo di paradiso.

A metà tra il tipico stile delle abitazioni rurali locali e i principi della casa moderna, questa dimora congiunge il cielo e la terra, da un lato, con le sue pietre di granito immerse perfettamente nel paesaggio naturale e, dall'altro, con il vetro delle sue porte scorrevoli che riflettono l'azzurro del cielo.

Ed è proprio per allestire gli spazi esterni di questa straordinaria villa che sono stati scelti gli arredi Roda. Primeggia così a bordo piscina il day bed Arena, che offre momenti di svago per rilassarsi e prendere il sole. Seguono i divani Piper con lo schienale alto in cinghia intrecciata e basso in batyline, che vanno a creare un un angolo dal quale ammirare la magnifica vista del mare e della costa. Presenti anche i tavolini della stessa collezione Piper e il tappeto da esterno Atlas.

Il risultato è una villa davvero paradisiaca, dove gli arredi Roda si fondono perfettamente con il paesaggio naturale circostante, rendendo davvero unici i momenti di relax all'aria aperta.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy