Magazine > News >> Nuova chaise longue Longframe soft/414_0 di Alias

| News

Nuova chaise longue Longframe soft/414_0 di Alias

L'estate è arrivata e con lei anche la nuova collezione outdoor di Alias, una serie di arredi perfetti per passare i propri momenti all'aria aperta, magari a bordo piscina o in terrazzo, in perfetto relax.

Tra i pezzi più interessanti della collezione c'è la chaise longue per esterno Longframe soft/414_0, una soluzione ideale per riposarsi durante le proprie ore di vita all'aria aperta, sprofondati in una comodità che non è affatto dissimile da quella che si avrebbe con una chaise longue da interno. La struttura di Longframe è composta da profilo di alluminio estruso ed elementi pressofusi di alluminio.

La seduta e lo schienale sono in rete ignifuga di poliestere spalmata con PVC, mentre il cuscino, perfettamente removibile, è costituito da un' imbottitura in espanso drenante e rivestimento in tessuto Tempotest®, ecopelle Serge Ferrari® o Création Baumann®. Materiali quindi tutti brevettati esclusivamente per resistere ai danni del tempo e delle condizioni climatiche, che completano in tutto e per tutto l'esclusività di questa seduta.

Longframe soft/414_0 è disponibile in differenti finiture cromatiche e rivestimenti, così da permettere una grande personalizzazione.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy