Magazine > News >> Menzione d'Onore al NYCxDESIGN Awards per Laze di Roda

| News

Menzione d'Onore al NYCxDESIGN Awards per Laze di Roda

A maggio il magazine Interior Design e ICFF (International Contemporary Furniture Fair di New York) hanno presentato la quarta edizione del NYCxDESIGN Awards, un concorso di design che celebra i prodotti d'eccellenza e i migliori progetti portati a New York nel corso delle rassegne attraverso un'attenta analisi delle principali aree del design.

La poltrona Laze, progettata dal designer Gordon Guillumier per Roda, ha ricevuto una menzione d'onore nella categoria Outdoor Seating.

Grazie ad una scocca larga ed avvolgente, la poltrona outdoor Laze è l'invito per eccellenza al riposo o semplicemente alla tranquillità di leggere un libro in un "salotto da giardino" o di concedersi del tempo libero per se stessi. Per ottimizzare al massimo il relax, sono anche presenti confortevoli cuscini di seduta e schienale, o, in alternativa, per la sola seduta, realizzati in modo tale da permettere una traspirazione naturale, ideale per le calde e afose giornate estive.

A completare la particolarità di Laze è la possibilità di scegliere entro una gamma di molteplici varianti cromatiche offerte dalle combinazioni di struttura e corda, così da lasciare massimo spazio alla personalizzazione del proprio arredamento outdoor. La premiazione ha incluso quasi 900 voci e 332 finalisti in 77 categorie di design, dunque, sicuramente, questa vittoria è un traguardo molto importante per il marchio Roda che conferma la sua eccellenza e il suo grande eco a livello internazionale.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy