Magazine > News >> De Castelli al Salone del Mobile di Milano

| News

De Castelli al Salone del Mobile di Milano

Il marchio De Castelli ha partecipato con entusiasmo al Salone del Mobile di Milano con "'S.Project'', un progetto di allestimento pensato ad hoc per la grande fiera e per il padiglione che lo ha ospitato, il 22. S.Project è partito dall'idea di rappresentare uno spazio trasversale in grado di fornire una prospettiva a 360° su interior design e architettura, da sempre, le due anime pulsanti del marchio.

L'esposizione, nello specifico, ha messo in luce le capacità e le potenzialità dell'azienda, grazie all'offerta di un "panorama" il più completo possibile in cui le nuove collezioni di mobili si univano, in completa armonia, a pregiate superfici e innovative soluzioni architettoniche.

In contemporanea, De Castelli ha anche organizzato diverse iniziative per il Fuori Salone, sia nel suo showroom che in collaborazione con altri brand come Maserati e Paola Lenti, creando nuove sinergie e affiancandosi a mondi e territori diversi.

Il bilancio finale è stato, dunque, molto positivo, e ha permesso al marchio De Castelli di affermarsi ancora di più sul panorama internazionale dell'architettura e del design.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy