Magazine > News >> Be/Color di Foscarini

| News

Be/Color di Foscarini

Firmata da Ferruccio Laviani, la nuova collezione Be/Color di Foscarini reinterpreta con nuove vivaci cromie alcune tra le lampade più amate e più iconiche del marchio, rivelandone un fascino davvero esclusivo.E' assai nota, infatti, la grande capacità del colore di modificare la percezione della realtà, renderla diversa, inaspettata e soprattutto nuova.

Ed è proprio da questa convinzione che nasce l'idea di Be/Color, una "capsule collection" che, come nell'alta moda, gioca su accostamenti e contrasti cromatici davvero inediti, svelando caratteri decisi ed enfatizzando l'essenza di ogni singolo prodotto.

Questo continuo "dialogo" cromatico, viene portato all'estremo nelle coppie di colori complementari, per poi essere esplorato a 360 gradi nella collezione. Tra i modelli reinterpretati, nelle loro diverse declinazioni, naturalmente rispettando ed enfatizzando l'ispirazione creativa da cui sono nati, spiccano sicuramente Gregg di Ludovica + Roberto Palomba e Twiggy di Marc Sadler, disponibili anche nella variante outdoor.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy