Magazine > News >> La nuova scrivania Layout Secrétaire 80/N di Alias

| News

La nuova scrivania Layout Secrétaire 80/N di Alias

Tra le novità più interessanti a marchio Alias, vi è senza dubbio la scrivania Layout Secrétaire 80/N di Michele De Lucchi.
Questa si caratterizza per la sua base su ruote, che le permette di essere ancora più funzionale in quanto tranquillamente spostabile negli ambienti interessati in base alle proprie esigenze.La struttura è in alluminio verniciato, i piani sono in MDF impiallacciato rovere e il coperchio è in MDF laccato.

Layout rispecchia perfettamente lo stile innovativo e attento al dettaglio del designer che, tra i protagonisti di movimenti importanti negli anni dell'architettura sperimentale e radicale, è stato anche insignito, nel 2000, dell'onorificenza di "Ufficiale della Repubblica Italiana", per meriti nel campo del design e dell'architettura.

Layout è perfetta sia nella zona studio che in un ufficio in quanto è attrezzata al meglio per assolvere alla sua funzione di scrivania, contenitore, piano per riporre libri, documenti e pc. Inoltre, grazie alla sua mobilità è facilmente spostabile all'interno della casa, dal living alla zona notte, a seconda dei gusti personali.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy