Magazine > News >> Paola Lenti partecipa al progetto Torno Subito Restaurant

| News

Paola Lenti partecipa al progetto Torno Subito Restaurant

A Febbraio ha aperto i battenti il nuovo ristorante italiano Torno Subito Restaurant dello chef modenese Massimo Bottura nell'esclusivo resort del gruppo Marriott a Dubai. Con il progetto Torno Subito, lo chef riscopre le atmosfere felliniane della Riviera romagnola, inserendole in un contesto extraeuropeo, dove non è affatto comune trovare i frammenti di quella "piccola italia" che fa faville nel turismo internazionale.

Divertente, colorato e, soprattutto, rappresentativo di un'epoca che non c'è più, Torno Subito Restaurant sbarca così negli Emirati Arabi, collocandosi, per la precisione, all'interno della "punta di diamante" dell'esclusivo W Dubai The Palm, struttura alberghiera progettata da Jean Nouvel per il gruppo Marriott. Arredato con un gusto naturalmente Made in Italy e con tutti i migliori comfort che può offrire un ristorante d'alta gamma, Torno Subito Restaurant accoglie al suo interno diversi arredi della collezione Paola Lenti.

Presenti all'appello alcuni dei pezzi outdoor più esclusivi del marchio, qui utilizzati per arredare la parte esterna del ristorante, che dà direttamente sulla spiagga assolata. Troviamo gli ombrelloni parasole Bistro e Clique, i pouf Berry, le poltrone intrecciate Ami, il tavolo Café e le colorate sedute Kiti e Mae.

Oltre al favoloso ristorante, naturalmente gli ospiti potranno soggiornare in un hotel davvero esclusivo che, oltre alle 350 camere, di cui 58 suite, offre tutti i servizi tipici del Luxury Wellness quali: spa, palestra, rooftop, piscine a perdita d'occhio e spiaggia privata.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy