Magazine > News >> Arredi Edra ad Imm Colonia 2019

| News

Arredi Edra ad Imm Colonia 2019

Il marchio Edra ha partecipato, dal 14 al 20 gennaio, all'immancabile appuntamento della fiera Imm Colonia. Lo ha fatto alllestendo uno spazio personale collocato presso la Hall 11, stand J-018, nel quale sono stati esposti i pezzi più iconici della collezione assieme alle novità di catalogo che erano state già presentate, in anteprima, durante il Salone del Mobile di Milano.

Tra i pezzi in esposizione, tante le novità per il living come i nuovi divani e le nuove sedute ma anche pezzi che hanno fatto la storia della collezione Edra, come, ad esempio, la poltrona Margherita di Jacopo Foggini, imponente, scenografica e leggera allo stesso tempo, grazie all'esclusivo intreccio in fili di policarbonato.

Alta e girevole, con linee arrotondate e forma slanciata, la poltrona, disponibile in quattro versioni di colore - ambra, oro, blu acquamarina e rosso kermes – sicuramente ha dato un grandissimo contributo "scenico"all'allestimento fieristico, impreziosendolo grazie alla luminosità della sua variante oro.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy