Magazine > News >> L'iconica poltrona Slice di Ligne Roset si rinnova

| News

L'iconica poltrona Slice di Ligne Roset si rinnova

Ideata per la prima volta nel 1996 e prodotta nel 1998, la poltrona Slice di Ligne Roset è da definirsi, senza dubbio, un must senza tempo, che ancora oggi, a distanza di più di 10 anni, raccoglie moltissime acclamazioni da parte del pubblico. Merito sicuramente del suo design inconfondibile, che rappresentò in quegli anni un segno decisivo nel vasto "paesaggio" del design contemporaneo nei primi anni del nuovo millennio. Fino a poco tempo fa, tuttavia, la distribuzione della poltrona è rimasta ad un livello che potrebbe essere considerato confidenziale ma, da oggi, vista la recente decisione di renderla più innovativa, inserendovi un'anima colorata che la renda davvero unica, avrà una distribuzione ancora più ampia.

Inoltre, la versione attuale è ancora più confortevole, così da dare a questo iconico modello una nuova prospettiva di vita pur rimanendo in sintonia con le intenzioni originali del progetto. E' infatti possibile aggiungere un poggiapiedi per variare le dimensioni della seduta e personalizzarla.

Ancora di più, dopo questi accorgimenti, non c'è dubbio che Slice, oltre ad una seduta, sia anche un oggetto il cui scopo è invitarci a vivere la casa con colore e vivacità.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy