Magazine > News >> Gervasoni indice un concorso dedicato alla collezione Nuvola

| News

Gervasoni indice un concorso dedicato alla collezione Nuvola

Indetto qualche mese fa, il concorso #nuvolabyGervasoni è stato realizzato dall'omonimo marchio per dare la possibilità a chiunque volesse parteciparvi, di esprimere, attraverso una foto, il miglior "concept" legato alla collezione di divani e poltrone Nuvola, tra i pezzi più iconici di Gervasoni ad opera della designer Paola Navone.

E così, grazie all'operato di una giuria composta da Studio Navone e dal Team Comunicazione Gervasoni, dopo un'attenta selezione di tutte le immagini pervenute, è stato scelto il vincitore. La vittoria è andata alla foto di Alessandro De Luca, ritenuta in assoluto la migliore per esprimere il significato del concept con creatività ed emozione.

Nuvola si costituisce di una struttura in multistrati e massello, imbottitura in poliuretano espanso e rivestimento, perfettamente sfoderabile, in trapuntino imbottito con piuma d'oca e fiocco di fibra di poliestere.

Addolciti nelle linee ed estremamente "morbidi" anche nell'estetica, così come evoca lo stesso nome, i divani e le poltrone Nuvola sono destinati a divenire protagonisti indiscussi dello spazio, invitando l'ospite ad abbandonarsi al loro "abbraccio" avvolgente e a concedersi un po' di sano relax.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy