Magazine > News >> Roda per il progetto Savona 18 Suites Milano

| News

Roda per il progetto Savona 18 Suites Milano

Il marchio Roda ha partecipato all'arredamento del Savona 18 Suites, moderno boutique hotel situato in una delle zone più affascinanti e centrali della città di Milano: I Navigli.

Progettato dal designer Aldo Cibic, il prestigioso Design Hotel è situato non lontano da via Tortona, uno dei quartieri più animati e cosmopoliti di Milano, che oggi è un punto di riferimento nel design e nella moda.

Il progetto architettonico attuale è il frutto di un'ampia ristrutturazione di un alloggio tipico meneghino, una tradizionale casa di ringhiera di oltre un secolo fa, che è stata convertita in un hotel elegante e con i migliori comfort del caso.

L'allestimento comprende alcune delle più iconiche collezioni Roda, che sono state utilizzate per arredare gli esterni di questo elegante hotel, aderendo perfettamente a quella filosofia "in & out" che ha sempre caratterizzato il marchio.

Nello specifico, gli arredi Roda presenti sono: il divanetto outdoor Spool 003 sofa, i pouf per esterni Double 031 e Double 032.

Il primo è caratterizzato da uno schienale realizzato a corde ravvicinate avvolte in una strutture tubolare metallica, mentre gli altri due si distinguono per la morbida imbottitura multistrato drenante, rivestita da una rete 3D disponibile in vari colori.

Entrambi gli arredi, eleganti ma allo stesso tempo senza eccessi e dalla bellezza molto semplice, si adattano perfettamente allo stile dell'hotel, arricchendolo di quella personalità in più che ne valorizza gli ambienti.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy