Magazine > News >> Paola Lenti con i suoi arredi alla Biennale di Venezia

| News

Paola Lenti con i suoi arredi alla Biennale di Venezia

Quest'anno il marchio Paola Lenti è presente alla Sedicesima edizione della Biennale di Architettura, che si tiene a Venezia da 26 maggio al 25 novembre.

Gli arredi Paola Lenti sono stati collocati all'esposizione Freespace, un'iniziativa che pone l'attenzione sulle architetture attente all'uomo e all'ambiente che lo circonda, facendo in modo di creare degli spazi costruiti che siano il più possibile rispettosi delle risorse naturali.

Ed è proprio per via della forte sensibilità di Paola Lenti nei valori promossi da questa iniziativa che il marchio ha deciso di aderire mettendo a disposizione i suoi migliori arredi.

Tra questi troviamo le sedute Float, Orlando e Otto, tutte caratterizzate da cromie uniche, espresse alla perfezione nei tessuti che le rivestono.

Con queste sedute, ma non solo, Paola Lenti vuole esprimere un'architettura possibile, che garantisca sempre un perfetto equilibrio tra estetica ed etica.

Se da un lato vengono così selezionati materiali e finiture, dall'altra viene promossa la sperimentazione continua dei cromatismi fino ad arrivare ad un bilancio perfetto tra manualità e tecnologia. Il risultato sono arredi che presentano una massima armonia tra forme, colori e intrecci e che rendono vivi i luoghi che li accolgono.

Biennale Architettura 2018
spazi espositivi della Biennale di Venezia
dal 26 maggio al 25 novembre

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy