Magazine > News >> Nuova poltroncina New Lady di Alias

| News

Nuova poltroncina New Lady di Alias

Alias ha presentato un nuovo arredo a cura del designer Paolo Rizzatto. Si tratta di New Lady, elegante poltroncina dall'aspetto contemporaneo, che propone una nuova scocca avvolgente, completamente rivestita in cuoio e corredata di morbidi cuscini.

L'imprinting del designer è fin da subito visibile, e così lo è il suo stile, noto per la sua forte affinità agli oggetti disegnati dalla metà degli anni Sessanta ad oggi.

La nuova poltroncina va ad ampliare la serie pre-esistente Young, sviluppata sulla consolidata tipologia del treppiede.
New Lady
racchiude alla perfezione la personale interpretazione di Alias delle sedute contemporanee domestiche, decisamente raffinate, ma sempre delineate da quel dettaglio in più che le rende uniche. La poltroncina, per esempio, tra i dettagli più interessanti, possiede delle impunture di superficie che caratterizzano il profilo della scocca e i dettagli delle diverse basi.

Completano la seduta la struttura, composta da treppiede rotante in pressofusione di alluminio, dotato di un meccanismo ammortizzante in vista, e l'inedita variante con gambe in legno massello di rovere. Il risultato è una poltroncina esclusiva, la cui scocca e struttura, apparentemente distinte dal punto di vista formale, in realtà si fondono in un progetto tanto semplice quanto potente.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy