Magazine > Events >> Arredi Roda alla mostra- mercato benefica Convivio

| Events

Arredi Roda alla mostra- mercato benefica Convivio

A Milano, dal 6 al 12 giugno, Roda ha partecipato a Convivio, una delle più importanti mostre-mercato di beneficenza italiane a sostegno della lotta all'AIDS.Nata nel 1992 da un'idea di Gianni Versace insieme a Gianfranco Ferré, Giorgio Armani e Valentino, oggi Convivio è un evento sostenuto da tutto il mondo della moda e del design. L'obiettivo della mostra è di proporre uno shopping solidale di qualità e soprattutto di marca a sostegno della ricerca contro l'Aids.

Quest'anno proposta negli spazi del Mall Big Spaces, a pochi passi dal vivace quartiere di Porta Nuova, il progetto di allestimento ha previsto l'ideazione di uno stand speciale - Convivio&More - pensato per far convivere i momenti dello shopping ad interessanti incontri sui temi della prevenzione e del benessere.

Accanto ai grandi nomi del lusso, Roda era presente con alcuni pezzi della iconica collezione Harp, pensata per far rivivere la classica seduta a corde in una nuova dimensione progettuale per esterni, dove i protagonisti assoluti sono il poliestere e i tubolari in metallo, che ne disegnano la linea, senza soluzione di continuità.

A completare l'esclusività della collezione di sedute e sdraie é il disegno, disponibile in diverse possibilità di colore e i cuscini, proposti in differenti varianti cromatiche. Il ricavato della vendita è stato devoluto in beneficienza ad Anlaids, l'Associazione Nazionale no-profit per la lotta contro l'Aids.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy